


Alice in Wonderland
Nicol Nichetti - Lead Voice
Beatrice De Stefano - Lead Voice
Massimo Bartolucci - Synth, Piano, Woodwinds, Lead Voice
Rodolfo (Dodo) Gennari - Drums
Paolo Valcarenghi - Bass
Giuseppe (Cotro) Cotroneo - Guitars
Alice: – How long is forever?
White Rabbit: – Sometimes, just one second
L. Carrol

Nicol Nichetti
NATURAL voice talent
Canto fin da quando ero bambina. Sono sempre stata circondata dalla musica e dagli strumenti: un mondo fatto di suoni, emozioni e bellezza.
Ascoltavo mio papà con la sua chitarra e mio nonno al pianoforte – due figure che hanno acceso in me l’amore per la musica, in modo naturale e profondo.
È grazie a loro se oggi la voce è il mio strumento, il mio modo di esprimermi, di comunicare e di emozionare.Cantare per me è casa.

Massimo Bartx Bartolucci
dreaming Producer
Suono il piano da quando avevo 6 anni e per tutta la vita ho continuato ad imparare e suonare più o meno naturalmente diversi altri strumenti in varie formazioni.
Spazio dal pop al jazz con una particolare passione per l'equilibrismo armonico.
Sono il progettista, costruttore, direttore artistico e tecnico dei Bartx Studios.
Compositore e Computer Scientist, problem solver, Fisico con grande sensibilità per i segnali digitali, numeri, modelli, ed un amore sconfinato per ... l'essere umano!

Paolo Valca Valcarenghi
BASS PHOENIX
Ho incominciato a suonare all'età di 12 anni la chitarra come autodidatta, poi sono passato al basso elettrico suonando in varie band, ho avuto una piacevole esperienza con gli " Hotel de Ville" gruppo locale, anni 80, dopo una lunga pausa musicale, ho ripreso la chitarra che tutt'ora studio e mi diverto a suonare. Amo " La Musica" in tutti i suoi colori e i suoi generi, perciò mi definisco poliedrico.
Oltre alla musica amo il pianeta Terra e mi sono messo in mente di salvarlo piantando Alberi.

Beatrice De Stefano
EthereAl Singer
Contralto, innamorata della musica sin da bambina, ero quella in prima fila alle recite scolastiche, con il sorrisone e la voce sempre pronta. Poi la vita ha preso altre strade, ma nel 2019 ho riscoperto – quasi per caso – che cantare era ancora la mia casa.
Da allora non ho più smesso: ho ritrovato la mia voce e la gioia di condividere emozioni in musica.
Negli anni ho cantato con una travolgente big band di 12 elementi e con un quintetto acustico, muovendomi tra sonorità soul, funky, blues rock e pop.
Che sia da solista o intrecciando la mia voce con altre, canto con un solo obiettivo: trasmettere energia e far vivere a chi ascolta la stessa passione che mi accompagna da sempre.

Rodolfo Dodo Gennari
CREATIVE DRUM MACHINE
Il mio primo live nel lontano1967 a 12 anni (2a media)..alle scuole medie Cazzulani ... con Corrado Devoti (che allora suonava il basso), Cecilio Scarpanti (che allora suonava la chitarra) e Roberto Fenini alla chitarra..
Ho cominciato per caso: un giorno, durante l'intervallo scolastico, di nascosto avendo visto la batteria in un'aula insieme gli altri strumenti ho provato a suonarla per la prima volta ... quelli della band se ne sono accorti, hanno congedato il loro batterista e da allora non ho mai smesso di suonare ... ho suonato praticamente quasi con tutti ...

Giuseppe Cotro Cotroneo
TRUE Guitar Hero
Personalmente sono un amante della “buona musica” dal pop al blues al rock al jazz e mi piace esprimermi con qualsiasi cosa faccia musica attraverso la chitarra, in tutte le sue forme. Della chitarra prediligo una particolarità che la eleva oltre la maggior parte degli altri strumenti: il contatto diretto con le dita e con ciò che produce il suono. La mia sensibilità per i cordofoni nasce dalla mia esperienza con la tecnica del fingerstyle. Da qui la mia immensa passione per il grande Mark Knopfler.
A 6 anni frequentavo una scuola di musica a 11 imbracciavo la mia prima chitarra acustica e subito dopo anche l’elettrica e ... poi non mi son più fermato. Amo collezionare chitarre, adoro il mare.
AIW Live@Bartx Studios
AIW Live@Bartx Studios


Killing me softly

Die with a smile

Amami Ancora
























