top of page
MainPage40perc.jpg
Stregatto.jpg

Alice in Wonderland 

Massimo Bartolucci - Synth, Piano, Woodwinds, Lead Voice

Rodolfo (Dodo) Gennari - Drums

Paolo Valcarenghi - Bass

Giuseppe (Cotro) Cotroneo - Guitars


 

Alice: – How long is forever?
White Rabbit: – Sometimes, just one second

L. Carrol

IMG_20171126_165459.jpg
Massimo Bartx Bartolucci
dreaming Producer

Suono il piano da quando avevo 6 anni e per tutta la vita ho continuato ad imparare più o meno naturalmente diversi altri strumenti in varie formazioni.

Spazio dal pop al jazz con una particolare passione per l'equilibrismo armonico.
Sono il progettista, costruttore, direttore artistico e tecnico dei Bartx Studios.

Compositore e Computer Scientist, problem solver, Fisico con grande sensibilità per i segnali digitali, numeri, modelli, ed un amore sconfinato per ... l'essere umano!
 

01-1-19-5543_edited.jpg
Rodolfo Dodo Gennari
CREATIVE DRUM MACHINE

Il mio primo live nel lontano1967 a 12 anni (2a media)..alle scuole medie Cazzulani ... con Corrado Devoti (che allora suonava il basso), Cecilio Scarpanti (che allora suonava la chitarra) e Roberto Fenini alla chitarra..
Ho cominciato per caso: un giorno, durante l'intervallo scolastico, di nascosto avendo visto la batteria in un'aula insieme gli altri strumenti ho provato a suonarla per la prima volta ... quelli della band se ne sono accorti, hanno congedato il loro batterista e da allora non ho mai smesso di suonare ...  ho suonato praticamente quasi con tutti ...

Valca3.bmp
Paolo Valca Valcarenghi
BASS PHOENIX

Ho incominciato a suonare all'età di 12 anni la chitarra come autodidatta, poi sono passato al basso elettrico suonando in varie band, ho avuto una piacevole esperienza con gli " Hotel de Ville" gruppo locale, anni 80, dopo una lunga pausa musicale, ho ripreso la chitarra che tutt'ora studio e mi diverto a suonare. Amo " La Musica" in tutti i suoi colori e i suoi generi, perciò mi definisco poliedrico.

Oltre alla musica amo il pianeta Terra e mi sono messo in mente di salvarlo piantando Alberi.

Giuseppe Cotro  Cotroneo
TRUE Guitar Hero

Personalmente sono un amante della “buona musica” dal pop al blues al rock al jazz e mi piace esprimermi con qualsiasi cosa faccia musica attraverso la chitarra, in tutte le sue forme. Della chitarra prediligo una particolarità che la eleva oltre la maggior parte degli altri strumenti: il contatto diretto con le dita e con ciò che produce il suono. La mia sensibilità per i cordofoni nasce dalla mia esperienza con la tecnica del fingerstyle. Da qui la mia immensa passione per il grande Mark Knopfler. 

A 6 anni frequentavo una scuola di musica a 11 imbracciavo la mia prima chitarra acustica e subito dopo anche l’elettrica e ... poi non mi son più fermato. Amo collezionare chitarre, adoro il mare.

CotroNuovo.jpg

AIW Live@Bartx Studios

AIW Live@Bartx Studios

AIW Live@Bartx Studios
Cerca video...
Cosa Sara'

Cosa Sara'

03:46
Riproduci Video
A me me piace o Blues

A me me piace o Blues

03:14
Riproduci Video
Stella Di Mare

Stella Di Mare

05:52
Riproduci Video
bottom of page